Per quest’anno Napoli sarà illuminata nel periodo di Natale a partire da fine novembre, che è quasi alle porte. Il merito va a Bulgari che sta progettando e disegnando le decorazioni natalizie nelle zone di via Filangieri e di Chiaia. Pare anche che il brand italiano voglia decorare una piazza della periferia probabilmente a Barra.
Il resto della città invece dovrà attendere il Comune di Napoli e le sponsorizzazioni per finanziare le luminarie natalizie seguendo il tema Fatti Umani – giochi, strumenti musicali, attrezzi degli antichi mestieri, arte presepiale. Il Rione Sanità dovrebbe essere aiutato dalla Regione Campania secondo quanto promesso dal presidente Vincenzo De Luca.
Gli altri quartieri. Per le altre zone di Colli Aminei, Vomero e Corso Umberto sono state avanzate richieste delle associazioni dei commercianti. Il Vomero non ha presentato ancora nessuna proposta.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…