Un cavallo da corsa in fuga è stato investito e ucciso da un camion dopo essere scappato a Ponticelli nella periferia est di Napoli. Il purosangue la mattina di lunedì 5 novembre era scappato probabilmente spaventato da alcuni clacson e aveva iniziato a correre lungo via Mario Palermo.
Un video riprende tutta la sequenza. Il cavallo correva lungo la carreggiata opposta al senso di marcia e in un primo momento lungo il marciapiede. Successivamente, nel video che riprende l’accaduto, l’animale scende dal marciapiede e inizia a correre al centro della strada. Molte auto sono riuscite ad evitarlo ma dopo alcune decine di metri la fuga del cavallo è terminata nel modo peggiore.
Infatti il purosangue si è schiantato contro un camion che circolava regolarmente sulla strada ed è deceduto sul colpo. Le immagini sono molto forti e consigliate ad un pubblico adulto.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…