Scampia

Napoli, ruba telefono alla cassiera: dentro i numeri per salvare la vita al figlio, è caccia al ladro

E’ fondamentale trovare l’uomo che ha rubato lo smartphone della cassiera ai Qaurtieri Spagnoli e diffondere le immagini dell’autore per far sì che questo avvenga. Non si tratta di un furto qualunque, ma di un episodio che ha devastao una famiglia. Bisogna far il possibile per salvare la vita del figlio della donna derubata.

All’interno della rubrica telefonica contenuta nel telefono infatti si trovano i numeri di medici specialisti che seguono il figlio della signora affetto dalla sindrome di Pandas, una malattia rara che fa  riferimento a sintomi neuropsichiatrici infantili riconducibili a infezioni streptococciche o virali. In quei numeri gli unici contatti che la signora ha per avere informazioni dagli specialisti e per poterli chiamare. Si tratta di un modello Samsung S9 edge.

Il furto è avvenuto nel supermercato Amodio in via Nardones. Il fratello della vittima ha inviato il video in cui è ben visibile il volto dell’uomo alla redazione Cronache della Campania per far diffondere le immagini e chiedere aiuto affinché si possa trovare in breve tempo il telefono della donna.

redazione

Articoli recenti

Giro d’Italia: lacrime e commozione quando i ciclisti di fermano per l’omaggio a Sara Romano

Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…

6 ore fa

Crollo al centro commerciale Campania, cede controsoffitto

Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…

18 ore fa

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

1 giorno fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

1 giorno fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

2 giorni fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

2 giorni fa
Sponsorizzato