E’ fondamentale trovare l’uomo che ha rubato lo smartphone della cassiera ai Qaurtieri Spagnoli e diffondere le immagini dell’autore per far sì che questo avvenga. Non si tratta di un furto qualunque, ma di un episodio che ha devastao una famiglia. Bisogna far il possibile per salvare la vita del figlio della donna derubata.
All’interno della rubrica telefonica contenuta nel telefono infatti si trovano i numeri di medici specialisti che seguono il figlio della signora affetto dalla sindrome di Pandas, una malattia rara che fa riferimento a sintomi neuropsichiatrici infantili riconducibili a infezioni streptococciche o virali. In quei numeri gli unici contatti che la signora ha per avere informazioni dagli specialisti e per poterli chiamare. Si tratta di un modello Samsung S9 edge.
Il furto è avvenuto nel supermercato Amodio in via Nardones. Il fratello della vittima ha inviato il video in cui è ben visibile il volto dell’uomo alla redazione Cronache della Campania per far diffondere le immagini e chiedere aiuto affinché si possa trovare in breve tempo il telefono della donna.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…