Adidas, secondo quanto riportato dalla testata specializzata Footy Headlines, avrebbe messo nel mirino il Napoli che attualmente ha un contratto con Kappa, sponsor tecnico fino al 2020. Uscire dall’accordo con un anno di anticipo sarebbe possibile, ma la penale da pagare in quel caso sarebbe elevata.
“Spero che tra il Napoli e Adidas possa nascere una collaborazione continuativa anche con altri calciatori e altre iniziative”, aveva detto il presidente Aurelio De Laurentiis dopo l’accordo con Insigne. “Sono certo che i nostri tifosi in Italia e nel mondo guardano con interesse e soddisfazione a questa nuova amicizia ed alle attività di business che la stessa potrà generare”.
LA SMENTITA – Come riporta il collega Luca Cirillo su AreaNapoli.it però si tratterebbe solo di voci: “A breve a Torino ci sarà il lancio di produzione da parte di Kappa per le quantità relative alla stagione 2019-2020 del Napoli”. Insomma al momento non sembra esserci nulla di definito tra l’azienda tedesca e il Napoli, anzi il rapporto tra la Kappa e la società di Aurelio De Laurentis sembrerebbe più solido che mai.
Momenti di paura la scorsa domenica a Baia Domizia dove sue gemellini di 7 anni…
Uno strano fascio di luce è stato avvistato nel Sud Italia la scorsa domenica, 23…
Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi, lunedì 24 giugno, il decreto legge "Misure urgenti…
Renato Zero è pazzo di Napoli e dei napoletani e i suoi due concerti in…
E' morto a 59 anni Amedeo Gianfrotta, regista di “Reazione a catena". L'uomo ha lavorato…
Torna a tremare la terra nei Campi Flegrei. I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano da questa notte…