Prima dell’inizio di Domenica In e Domenica Live Mara Venier e Barbara D’Urso erano amiche, ma ben presto lo scontro in tv si è esteso anche nella vita reale e privata delle due conduttrici che hanno iniziato a farsi la guerra a colpi di frecciatine, battute maliziose sia sui social che in trasmissione.
Barbara D’Urso è stata interrogata dal settimanale Oggi in merito alla vicenda, non ha nascosto di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Mara Venier: “È ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene”.
“A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me” ha raccontato nella sua intervista la d’Urso. “Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida personale e che per questo fa male” ha poi aggiunto. A cosa si riferisce Barbara? “Mi hanno mandato delle foto in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara. Continuo a volerle bene” ha spiegato la conduttrice di Domenica Live.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…