I Quartieri Spagnoli piangono la tragica scomparsa di Marinella Azzolini, una donna di 33 anni venuta a mancare in seguito a una malattia fulminante che nel giro di una decina di giorni non le ha lasciato scampo.
Ricoverata la scorsa settimana per febbre alta all’ospedale dei Pellegrini nella Pignasecca, Marinella è stata poi trasferita al Cardarelli dopo che le era stata diagnosticata una forma di leucemia.
Nonostante i tentativi dei medici e alcuni giorni in terapia intensiva, il cuore di Marinella ha smesso di battere nella notte tra mercoledì e giovedì lasciando familiari e amici nello sconforto.
I funerali sono in programma venerdì 2 novembre alle ore 12 presso la chiesa di piazza Trieste e Trento. Intanto in queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia della 33enne. Sulla sua bacheca Facebook in tanti stanno lasciando un ricordo.
“Sono sconvolto. Ragazza perbene, solare. Una signora. Innamorata del fratello, che esaltava sempre, tutti i giorni. Un esempio di come bisogna comportarsi in famiglia e con gli amici. Un abbraccio alla famiglia e agli amici più cari. Ricordate sempre il suo sorriso e la sua voglia di vivere, glielo dovete. Riposa in pace. Il tuo posto era ancora qui, ma cerca di divertirti anche lassù” scrive Antonello.
“Ci siamo conosciute a fine agosto… Che bella chiacchierata che facemmo quel giorno.
Non ci posso credere” scrive Stefania.“Ti ricorderò sempre così sorridente allegra è spensierata… non ho parole buon viaggio MARINELLA r.i.p” scrive Daniele.
“Sono immersa in un dolore incredibile le nostre chiacchierate fuori scuola mentre aspettavamo i bambini che uscivano da scuola e tu che parlavi sempre della tua mamma” scrive Emilia.
“La vita è stata crudele con te ti ha portato via da tutti i tuoi familiari e amici così improvvisamente, velocemente” scrive Roberta.
“Che brutto risveglio stamattina amica, un dolore immenso…Hai lasciato solo ricordi belli…il tuo sorriso…la tua voglia di vivere, ti porterò sempre nel mio cuore amica mia” scrive Bianca.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…