Ospiti al Maurizio Costanzo Show, Albano Carrisi e Romina Power hanno affrontato il loro rapporto, recuperato degli ultimi anni, non sbilanciandosi su un possibile ritorno insieme.
Durante la trasmissione in onda su Canale 5, Romina è tornata anche sulla scomparsa della figlia Ylenia, scomparsa il 6 gennaio del 1994 all’età di 24 anni: “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.
Tornando al rapporto migliorato tra Albano e Romani, tornati ad essere una coppia da palcoscenico, i due artisti non si sono sbilanciati su un eventuale ritorno di fiamma nonostante i tentativi di Maurizio Costanzo. In questi anni hanno mantenuto buoni rapporti per i figli e si sono dedicati delle canzoni, hanno anche cantato insieme in tutto il mondo incantando il loro pubblico.
A sbilanciarsi, leggermente, è stato Albano. Il musicista pugliese ha lasciato intendere che se non abitassero a migliaia di chilometri di distanza la situazione potrebbe essere diversa.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…