E’ una tragedia quella che è avvenuta ad Antonio S., morto durante una cena sotto gli occhi degli amici a causa di un malore. Il dramma è avvenuto ad Aversa, in provincia di Caserta, dove il 38enne è deceduto.
Secondo quanto riporta Casertace.it, i compagni presenti a tavola con lui hanno subito allertato i soccorsi, ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’ipotesi è che l’uomo sia stato stroncato da un infarto fulminante.
Sul posto si sono poi precipitati i carabinieri della locale Compagnia, che hanno accertato le cause naturali della morte. Antonio lascia il padre, la madre, i fratelli e tanti amici e parenti. I funerali sono in corso di svolgimento nella Parrocchia di San Giuseppe Operaio ad Aversa.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…