Dopo il primo video sulle lezioni di napoletano del figlio Santiago, Stefano De Martino si ripete con un altro filmato divertentissimo dove il piccolo dimostra di aver imparato nuove parole ancora più difficili. Santi è con il papà in questo momento perchè la mamma, Belen Rodriguez, è in giro per il mondo per lo shooting della nuova campagna pubblicitaria della linea di costumi e abbigliamento “Me fui”, che condivde con la sorella Cecilia. Ma cosa ne penserà l’argentina delle lezioni del figlio?
Proprio durante il viaggio in aereo privato la Rodriguez ha iniziato il gioco delle domande su Instagram e ha risposto a molte domande dei fan (qualcuna anche scomoda). Tra le risposte che più hanno mostrato la vita privata della bellissima conduttrice di “Tu sì que valès” emerge proprio quella riferita alle lezioni del figlio. Un fan domanda: “Che ne pensi delle lezioni di napoletano di Santiago?“, e l’argentina risponde: “Sono qualcsa di spettacolare… Non sai quante volte le ho riguardate“.
Il ritrovato rapporto di serenità tra Stefano e Belen non può che fare bene a Santi che si divide tra le coccole della mamma e l’amore del papà. I due hanno seppellito definitivamente i vecchi rancori e insieme condividono momenti di gioia con il figlio che per entrambi è “Tutto”. Santiago dunque mentre impara l’argentino a casa con la mamma, si diletta con il napoletano insieme al papà. Un bimbo figlio del mondo oltre che di una coppia che a distanza di anni di separazione ancora fa sognare i fan!
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…