Scampia

Morte Alessandra Madonna, la richiesta del pm: “30 anni per l’ex Giuseppe Varriale”

Si è tenuta oggi la prima parte del processo per la morte di Alessandra Madonna, trascinata dall’auto del’ex fidanzato e per questo deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Giuseppe Varriale, unico imputato del processo, ha scelto il rito abbreviato. La ballerina deceduta lo scorso 8 settembre a Mugnano non avrà ancora giustizia per il momento.

L’ex della vittima, accusato di omicidio volontario e guida in stato d’ebbrezza, fu arrestato dai carabinieri e posto agli arresti domiciliari. Al termine di una lite tra i due, avvnuta dopo una serata in un locale, Varriale avrebbe accelerato l’auto su cui viaggiava consapevole del fatto che Alessandra fosse aggrappata alla portiera dei veicolo, trascinandola per metri e provocandole dunque le ferite mortali.

IL RACCONTO DELL’EX SU QUELLA TRAGICA NOTTE

Il pubblico ministero ha chiesto 30 anni per l’ex fidanzato della ballerina con l’accusa di omicidio volontario. Il 27 novembre discuterà la difesa e ci sarà la sentenza.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

13 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

16 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

16 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

18 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

18 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato