La tempesta causata dai forti venti di scirocco ha messo in ginocchio Napoli causando numerosi disagi e la tragica morte di un ragazzo di 21 anni a Fuorigrotta. La Protezione Civile ha diramato l’allerta meteo fino alla giornata di martedì. L’allerta è di colore “arancione su Alto Volturno e Matese, gialla sulla restante parte regione. Il maltempo almeno fino a martedì mattina. La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo valevole a partire dalle 6 di domani mattina sull’intero territorio regionale. In particolare, le precipitazioni più abbondanti con previsioni di impatto al suolo tali da determinare una criticità di idrogeologica di colore Arancione sono attese sulla zona 2, in cui ricadono il Matese e l’Alto Volturno”.
Nel frattempo però in città si è scatenata l’Apocalisse addirittura diversi sono stati i voli dirottati in altre regioni d’Italia, impossibile l’atterraggio all’Aeroporto di Capodichino. Come sarà il meteo a Napoli nei prossimi giorni? Per la giornata di domani, martedì 3 ottobre ci sarà una graduale attenuazione della nuvolosità, ma sarà giovedì 1 novembre la giornata peggiore della settimana quando ci saranno piogge e rovesci anche temporaleschi.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…