Mettici la fretta. Mettici la frenesia di Londra, il tremolio di quando si prenota un volo aereo magari mentre si sta lavorando o facendo dell’altro. Insomma, il rischio della beffa è dietro l’angolo e spesso spunta fuori all’improvviso, quando meno te l’aspetti. Ne sa qualcosa Marco, 29enne tifoso del Napoli che da oltre un anno vive nella capitale inglese e lavora nel trading online.
Nelle scorse settimane ha prenotato il volo per Parigi e comprato online il biglietto per assistere alla partita tra Psg e Napoli. Non un biglietto normale, ma quello della tribuna centrale (la tribuna Borelli) che costa ben 150 euro. Non ha badato a spese per seguire la sua squadra del cuore. Da Londra sarebbe partito da solo per poi incontrarsi nella capitale francese con altri amici provenienti invece da Napoli.
Tutto programmo, tutto definito nei minimi dettagli. Poi la beffa. Ieri, martedì 23 ottobre, Marco è a lavoro come tutti i giorni. All’improvviso sul cellulare gli arriva una notifica: “Il tuo volo partirà tra poche ore, non dimenticare il check in“.
Incredibile ma vero: Marco ha prenotato il volo il giorno prima, con ripartenza prevista per la mattina successiva, ovvero questo mercoledì, 12 ore prima del fischio d’inizio tra Psg e Napoli. Un clamoroso errore che però non ha scoraggiato il 29enne napoletano che, dopo una giornata di attenta riflessione e assoluta concentrazione (il precedente-beffa insegna), ha prenotato un treno ad alta velocità per Parigi.
“Non potevo restare a Londra e vedere la partita in un pub o a casa con amici” racconta Marco a VocediNapoli.it. “I sacrifici per il Napoli vanno fatti, poi quando tornerò a casa proverò a non spendere troppi soldi, anche perché l’11 dicembre il Napoli viene qui vicino, a Liverpool”.
Nella terza puntata di Temptation Island 2024, Alessia non solo ha visto video del fidanzato…
Drammatico incidente a Montesarchio, in provincia di Benevento, dove hanno perso la vita due ragazzi…
Malore improvviso sul campo di calcetto, Lorenzo è morto a 24 anni infatti la tragedia…
Panico sui lidi a Miliscola, nei Campi Flegrei, dove poco fa una frana ha provocato…
Intossicazione per latte di mandorla a Napoli. Uomo sarebbe entrato in 2 negozi mostrando una…
Tornano a tremare i Campi Flegrei infatti un'altra scossa di terremoto ha colpito l'area alle…