Scampia

Rissa durante la festa, giovani scatenati. La follia: accoltella rivale in amore

Accecato dalla gelosia ha accoltellato il rivale in amore al termine di una serata trascorsa insieme in un pub. E’ quanto accaduto venerdì nel parcheggio del locale che si trova lungo la provinciale 15 a Villa Literno (Caserta).

Dopo un’iniziare battibecco, i due protagonisti, un 50enne e un 53enne del luogo, si sono affrontati fisicamente, poi uno dei due ha estratto un coltello ferendo il rivale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che stanno indagando sulla vicenda. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Moscati di Aversa per ricevere le cure mediche del caso.

Una rissa tra giovani è andata invece in scena a Mugnano, comune a nord di Napoli, nella ville Todari dove venerdì sera erano in programma i festeggiamenti del Sacro Cuore di Gesù. Una festa che è poi degenerata a causa di uno sguardo di troppo o una parola non gradita. Ne è nata una rissa che ha coinvolto oltre una decina di ragazzi della zona.

Uno dei giovani coinvolto nella rissa è stato medicato in ospedale dopo aver riportato la frattuara della mano. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri che avrebbero identificato il gruppo coinvolto.

redazione

Articoli recenti

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

1 ora fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

13 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

21 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

21 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

23 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

23 ore fa
Sponsorizzato