immagine di repertorio
Accecato dalla gelosia ha accoltellato il rivale in amore al termine di una serata trascorsa insieme in un pub. E’ quanto accaduto venerdì nel parcheggio del locale che si trova lungo la provinciale 15 a Villa Literno (Caserta).
Dopo un’iniziare battibecco, i due protagonisti, un 50enne e un 53enne del luogo, si sono affrontati fisicamente, poi uno dei due ha estratto un coltello ferendo il rivale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che stanno indagando sulla vicenda. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Moscati di Aversa per ricevere le cure mediche del caso.
Una rissa tra giovani è andata invece in scena a Mugnano, comune a nord di Napoli, nella ville Todari dove venerdì sera erano in programma i festeggiamenti del Sacro Cuore di Gesù. Una festa che è poi degenerata a causa di uno sguardo di troppo o una parola non gradita. Ne è nata una rissa che ha coinvolto oltre una decina di ragazzi della zona.
Uno dei giovani coinvolto nella rissa è stato medicato in ospedale dopo aver riportato la frattuara della mano. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri che avrebbero identificato il gruppo coinvolto.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…