Allarme meningite, dopo che una bambina di 6 anni è stata ricoverata d’urgenza presso l’ospedale Cotugno di Napoli. La piccola, originaria di Solofra, si trovava in gravi condizioni. per questo il primario di pediatria Felice Nunziata ne ha organizzato il trasferimento.
È bastata una visita e i normali controlli per comprendere lo stato di salute della piccola. Ecco il motivo del trasferimento d’emergenza della bambina. Ad accompagnarla i suoi genitori, molto spaventati a causa della situazione.
Cresce così l’ansia meningite considerati i sintomi della bimba. Nessun allarmismo ma di sicuro sono stati presi i normali provvedimenti del caso. Nel frattempo la famiglia si è stretta in torno alla piccola. La notizia è stata riportata da Il Mattino.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…