Era il terrore delle coppiette che desideravano appartarsi in auto alla ricerca di intimità. C0sì i carabinieri decidono di trarlo in inganno sostituendosi alle vittime.
E’ stato arrestato per rapina aggravata e per violenza e resistenza a pubblico Ufficiale Antonio Carrese, un 41enne di Secondigliano già noto alle forze dell’ordine
L’uomo è stato bloccato nel corso di un servizio di osservazione che i Carabinieri hanno predisposto su via Napoli a Frattamaggiore (comune a nord di Napoli) dopo rapine perpetrate da un uomo armato di pistola e in sella a uno scooter nei fine settimana ai danni di coppiette appartate.
All’1 circa di notte, una persona alla guida di scooter è arrivata in via Napoli e si è diretta verso l’auto con a bordo militari della locale Stazione. Giunto nei pressi dell’auto civetta dei carabinieri ha rallentato bruscamente per sbirciare attraverso i finestrini. Ha estratto una pistola e l’ha puntata verso le due persone presenti all’interno, inconsapevole che fossero militari. Dopo una breve colluttazione, il 41enne è stato disarmato e immobilizzato.
L’arma è risultata la replica di una semiautomatica privata del tappo rosso. Lo scooter aveva una targa di fortuna attaccata sopra a quella originale ed è risultato essere intestato alla moglie.
Proseguono le indagini per accertare l’eventuale coinvolgimento di Carrese nelle rapine consumate in zona. Nel frattempo l’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…