Un’altra vittima della Terra dei Fuochi. Aurora non ce l’ha fatta. Il suo cuoricino ha smesso di battere lunedì sera. Aversa e tutto l’agro aversano piangono la bimba aveva 10 anni che da tempo lottava contro una grave malattia.
La sua scomparsa ha gettato nello sconforto familiari e amici. Sandro, il papà della piccola è molto conosciuto: è un dipendente di un’azienda di credito ed è attivo nel mondo della beneficenza per finanziare la ricerca neuro-oncologica.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia che in queste ore si stanno rincorrendo sui social network. “La piccola stella è volata in cielo – scrive la giornalista Marilena Natale, molto sensibile sull’argomento Terra dei Fuochi – mentre il nostro governatore dice che drammatizziamo sulla terra dei fuochi. Una bambina di 10 anni non vedrà il nuovo giorno perché è stata uccisa da un Tumore… Vergogna….”.
I funerali sono in programma oggi alle 16 nella chiesa dei santi Filippo e Giacomo in via Roma ad Aversa.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…