Alfonso Ragone, 56enne conosciuto da tutti come Gianpaolo, ha accusato un malore mentre era al porto di Salerno. Immediata la chiamata e l’arrivo dei soccorsi. L’uomo è stato caricato sull’autombulanza con l’obiettivo di ricoverarlo urgentemente in ospedale.
Purtroppo per Giampaolo non c’è stato nulla da fare. Il 56enne è deceduto nel mezzo mentre era nel traffico durante il percorso verso il nosocomio. I sanitari aveva anche chiamato un’altra ambulanza che potesse consentire un intervento di rianimazione d’emergenza.
Scondo quanto riportato da Il Mattino, la vittima è stata colpita da una devastante emorragia celebrale. Ora l’esame è al vaglio dei medici dell’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Fondamentale l’esito dell’esame autoptico che dovrebbe rivelare la vera causa della morte di Giampaolo.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…