E’ accaduto un episodio che possiamo definire un miracolo in Campania dove un ragazzino si è svegliato dal coma con un solo desiderio: “Voglio vedere Juve-Napoli”. Sono queste le prime parole pronunciate da Dario, 16 anni, subito dopo essersi svegliato nel reparto di terapia intensiva di una clinica che si trova a Mercogliano, alle porte di Avellino, dove era stato ricoverato per una complicazione legata alla grave neoplasia che lo affligge da anni.
Dario ha avuto un malore nei giorni scorsi, poco prima della partenza per Milano dove era diretto in quanto in cura. Le sue gravi condizioni hanno costretto i medici a ricoverarlo e ad agire in fretta. Fino a questa mattina il 16enne non era ancora cosciente, poi la bella notizia. Appena sveglio si é rivolto al personale sanitario per esprimere il suo desiderio.
I genitori di altri piccoli pazienti, ricoverati nella stessa struttura, si sono prontamente attivati e procurato a Dario un tablet e un codice di attivazione per la pay tv. Il ragazzino potrà così vedere gli azzurri in campo contro la Juventus di Cristiano Ronaldo.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…