Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez sono ai ferri corti. Un’intervista rilasciata al TGCOM24 dalla sorella della popolare conduttrice di Tu si que vales ha già fatto molto discutere i tantissimi fan sui social. Il giornalista le ha domandato il motivo per cui sui social lei mostri spesso i bikini del suo brand, mentre la sorella molto meno. E a tal proposito Cecilia Rodriguez ha risposto:
“Questa è una guerra che abbiamo! Ci sono stati in passato alcuni pezzi che non mi sono piaciuti tanto ma io li ho messi lo stesso, perché Me Fui è il mio marchio e io sono fedele! Lei sta due mesi a Ibiza e deve cambiare, quindi ne indossa anche altri. Belen la sgrido sempre per questo motivo…”
In pratica la ex inquilina del Grande Fratello Vip ha svelato di sgridare spesso e volentieri sua sorella Belen Rodriguez in quanto nell’ultimo periodo ha indossato molto spesso altri costumi e non quelli del loro brand, nonostante passi almeno 2 mesi a Ibiza. Belen Rodriguez si è subito difesa, dichiarando che in questa collezione sono stati presentati ben 200 pezzi, e sarebbe assai complicato indossarli tutti.
Sempre durante questa intervista l’ex moglie di De Martino ha dichiarato che dopo aver lavorato su questa linea di moda mare per ben 1 anno intero, adesso si è un pochino annoiata. Inoltre ha anche svelato che gli anni scorsi le collezioni erano composte solo da 20 pezzi, mentre adesso da 200 quindi sarebbe un po’ complicato indossare tutta quella marea di costumi. Insomma motivi futili possono generare screzi irrisolvibili!
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…