Foto repertorio
Un drammatico incidente si è appena verificato sulla statale 268, meglio nota come statale del Vesuvio. A renderlo noto è l’ANAS che in una nota conferma il drammatico bilancio: un morto ovvero il conducente della vettura.
Il dramma si è consumato in corrispondenza del km 1,000, nel territorio di Sant’Anastasia. Ancora ignote le generalità della vittima. Immediatamente accorsi sul posto sanitari del 118, le squadre di Anas e le Forze dell’ordine, intervenute per ripristinare il controllo sulla viabilità ordinaria nel più breve tempo possibile.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima è deceduta in uno scontro frontale, che ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante. L’Anas ha chiuso per un’ora, tra le 15 e le 16, al traffico del tratto della statale tra Cercola e Madonna dell’Arco (dal km 0,000 al km 3,000) con uscite obbligatorie agli omonimi svincoli e deviazioni in loco.
E’ Eduardo De Micco l’uomo deceduto mercoledì nel terribile schianto sulla 268, probabile un malore improvviso dell’uomo. E’ rimasto ferito anche il conducente del camion. E’ napoletano l’uomo che ha trovato la morte sulla statale 268 del “Vesuvio” al km 1,000 a Sant’Anastasia nella mattinata del 26 settembre, nel terribile impatto tra un automobile e un camion a perdere la vita è stato il 66enne Eduardo De Micco.
Per cause ancora da accertare, ma si presume un malore improvviso della vittima, l’automobile su cui viaggiava l’uomo si è scontrato con un camion che viaggiava nella direzione opposta. Nel terribile scontro è rimasto ferito anche l’autista del camion, ma a quanto pare non è in pericolo di vita. Sul posto la Polizia Stradale di Napoli, l’Anas, carabinieri e la Polizia Municipale di Sant’Anastasia. Il tratto tra Cercola e Madonna Dell’Arco è stato subito chiuso al traffico per poter svolgere tutte le operazioni.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…