L’ultimo servizio di Luca Abete ha diviso molto i telespettatori di Striscia la Notizia. La scoperta degli interventi estetitici e l’utilizzo di filler in casa da parte di una donna, priva di qualsiasi titolo medico, ha davvero sconvolto. Pensare che esistono persone che si sottopongono a trattamenti fatti in casa fa pensare molto a quanta ignoranza esiste. Rischiare la salute per avere una bocca più carnosa o qualche ruga in meno non è davvero ammissibile.
“Labbra a cuoricino, naturali”, questa è la promessa della donna napoletana che, senza alcun titolo accademico e nella cucina del suo appartamento, effettua iniezioni di acido ialuronico alle donne che vogliono apparire più belle e giovani. A smascherarla Striscia la Notizia che grazie a una complice munita di telecamera nascosta che è riuscita ad entrare proprio nella casa della presunta “dottoressa”.
Ciò che fa gola alle donne che si sono sottoposte al filler sono sicuramente i prezzi che si aggirano attorno ai 150 euro, ma all’inizio c’è una promozione “a 120-140 euro” spiega la donna. Quest’ultima promuove la sua attività anche sui social senza preoccuparsi di nascondere le sue operazioni illegali con tanto di foto del prima e del dopo. “I filler che rientrano nella chirurgia estetica sono atti medici veri e propri – ha spiegato il prof. Francesco D’Andrea, chirurgo plastico dell’Università Federico II Napoli – e come tali devono essere fatti da un medico laureato in Medicina e Chirurgia”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…