E’ morta dopo una lunga agonia Luisa Boccia, la 40enne dei Quartieri Spagnoli investita lo scorso 30 agosto in corso Garibaldi. La donna era stata riceverata presso l’ospedale Loreto Mare in seguito all’impatto per un forte trauma toracico, diverse fratture del corpo e perforazioni ai polmoni.
La donna era stata investita da un uomo che ad oggi non è ancora stato rintracciato dalla polizia che sta indagando sulla vicenda. Il colpevole, poco prima della tragedia, aveva litigato con l’ex compegna e preso il bambino di 14 mesi per scappare via. Durante la fuga l’uomo ha così investito la 40enne. Non si è fermato a prestare soccorso, ha lasciato il bimbo a casa dei suoi genitori ed è scappato via.
In questo mese sono stati diversi gli appelli della famiglia affinché l’uomo si costituisse. Solo quanche giorno fa il fratello della vittima scriveva sui social: “Vedo e leggo tante persone che volano via per favore tu no eeeeee non ti permettere di lasciarci soli papà veglia su di lei“, oggi la devastante notizia.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…