La foto dell'attesa pubblicata dopo Napoli-Milan dal giornalista Gianluca Gifuni
Tra i due litiganti prova a inserirsi il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca. Dopo lo scontro senza margini di ricucita tra Aurelio De Laurentiis e il sindaco Luigi de Magistris, i tifosi del Napoli sono stati penalizzati nelle prime gare disputate al San Paolo da Insigne e compagni.
Dopo la partita infatti le corse straordinarie di metropolitane e autobus non erano garantite a causa del mancato rinnovo della convenzione tra il Napoli, chiamato a pagare il servizio, e palazzo San Giacomo. Una querelle che ha creato non pochi disagi ai sostenitori partenopei, rimasti ad aspettare i bus notturni anche fino a tarda ora.
In quest’ottica prova a inserirsi la Regione guidata da De Luca che in occasione della gara tra Napoli-Parma, in programma domani, mercoledì 26 alle ore 21 allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, garantirà “il prolungamento delle corse metropolitane straordinarie dopo l’incontro. I servizi, su richiesta della Regione, sono affidati a Trenitalia e Eav”.
Quindi per i tifosi saranno accessibili la linea 2 della metropolitana, quella che da Pozzuoli arriva a Gianturco, e la Cumana e la Circumflegrea.
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…