I fan di Nadia Toffa hanno notato lo strano atteggiamento della conduttrice che, subito dopo le cure contro il cancro, ha iniziato a dare risposte sui social molto ambigueo. Dopo aver presentato il suo libro in cui racconta la battaglia contro il cancro, la iena ha risposto in modo offensivo a una studentessa di medicina e ha continuato a farlo anche con altri follower.
In sostanza la giornalista ha sostenuto che se ci è riuscita lei a sconfiggere il cancro ci possono riuscire tutti e che sia stato un dono avere la malattia. Ovviamente queste parole sono sembrate eccessive e scorrette a coloro che combattono contro il brutto male o che addirittura hanno perso i proprio cari.
Un ragazzo non ha apprezzato la definizione di cancro come “dono” ed ha scritto alla iena: “Bene che lei sia sopravvissuta, ma da qui a dire che il cancro è un dono… mia nonna certamente non l’ha apprezzato.” Nadia ha subito risposto: “Anche io potrei non guarire e morire domani Che c’entra? Ci arrivi?! O troppo alto il discorso per te? Rimani coi piccioni di piazza san marco io vado a volare con le aquile eh. Non tutti possono volare alto stai lì tu”.
Ma questo non è nemmeno il tweet più strano, perché ad altri ragazzi ha anche detto “Forse voi non ci potete arrivare”. Insomma parole fuori luogo non apprezzate da tante persone che hanno sempre seguito e sostenuto la Toffa.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…