Erano insieme a godersi il golfo di Napoli, proprio nel cuore della città a Posillipo. Marito e moglie di Torino, in vacanza nel capoluogo partenopeo e a bordo di una piccola barchetta presa in fitto per la giornata di ieri.
Ma i piani dei due turisti sono stati rovinati da un brutto incidente. Infatti, all’altezza di villa martinelli, entrambi sono stati investiti da un gommone passato proprio in quel tratto di mare. L’uomo è stato colpito alla testa riportando gravi traumi e lacerazioni in varie parti del corpo.
Come riportato da Il Mattino, la vittima ha riportato molte ferite soprattutto al capo dove ha ricevuto il maggior numero di suture. A bordo del gommone c’era un gruppetto di persone. Immediata la chiamata ai soccorsi che si sono immediatamente mobilitati.
Il turista è stato ricoverato presso l’ospedale Cardarelli dove si trova sotto osservazione ed ha ricevute tutte le cure del caso. La prognosi è riservata. Sul posto anche la guardia costiera che ha svolto i normali accertamenti volti a comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…