Arriva a Napoli la mostra interattiva Klimt Experience. Dal 20 ottobre al 3 febbraio 2019, infatti, la Basilica dello Spirito Santo ospiterà le magie del grande pittore austriaco Gustav Klimt. I visitatori potranno immergersi, grazie alle video installazioni e agli effetti sonori, all’interno delle opere d’arte che verranno ricreate grazie a 30 proiettori laser e a dei maxi schermi sui quali verranno diffuse 700 immagini in altissima definizione.
La mostra approda a Napoli dopo il grande successo riscontrato in altre città d’Italia. Sarà possibile immergersi completamente nelle maggiori opere dell’artista: dall’Albero della vita a Giuditta e Il Bacio. Saranno inoltre presenti tavoli touch screen e un’area interattiva con realtà virtuale grazie agli speciali occhiali Samsung Gear VR per un ulteriore e più forte impatto visivo.
L’evento segue una mostra simile, la Van Gogh Immersive Experience, che fino al 13 maggio ha riempito gli ambienti della Basilica di San Giovanni Maggiore attirando grandi e piccini.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…