Scippa una signora mandandola insieme al marito in ospedale e con il bottino se ne va a giocare alle slot-machine nella speranza di sbarcare il lunario. I carabinieri della stazione di Pozzuoli, insieme a colleghi della locale aliquota Radiomobile, dopo veloci indagini e attività di ricerca hanno individuato e catturato un giovane 27enne, G.R., di Monterusciello, quartiere del comune di Pozzuoli, ritenuto responsabile di tentata rapina impropria.
Alle 18.30 di sabato, in via Vecchia San Gennaro, l’uomo, già noto agli archivi di polizia, in sella al suo scooter Honda SH ha strappato la borsa contenente portafogli ed effetti personali a una passante 35enne di Pozzuoli e poi, a circa 200 metri, ha afferrato la borsa che una 64enne di Colverde (piccolo comune in provincia di Como) portava a tracolla facendola cadere rovinosamente a terra, per poi ingaggiare una colluttazione con il marito 73enne intervenuto in difesa.
In questo caso ha dovuto abbandonare il bottino e darsi alla fuga saltando in sella allo scooter. La 64enne e il marito sono stati portati all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli: la donna ha riportato una frattura all’omero sinistro e la rottura di un dente guaribili in 30 giorni; il marito, invece, ha riportato traumi ed escoriazione alla coscia sinistra guaribile in un giorno.
Il malvivente è stato poi rintracciato e catturato in una sala giochi del rione Toiano. Nessuna traccia degli effetti personali e dei soldi della signora scippata, verosimilmente erano quelli con cui stava giocando alle macchinette. Dopo le formalità di rito è stato associato al Carcere di Poggioreale.
Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…
Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…