Francesco Pio, per i familiari “Checco“, 16 anni originario di Capriglia (in provincia di Avellino) è scomparso da Cicciano il 2 luglio scorso. Francesco era partito da Atripalda, altro comune dell’Irpinia, per raggiungere una comunità in provincia di Napoli.
Le sue ultime tracce risalgono alle ore 20 quando “Checco” era arrivato in comunità. Da allora il 16enne è sparito e di lui non si è saputo più nulla. La sua permanenza nella struttura era dovuta a piccoli precedenti con la giustizia.
Poi la fuga e da allora sembra che Francesco sia sparito nel nulla. I genitori sono molto in ansia così come tutta la sua famiglia. Così hanno pubblicato un appello. “Checco“, capelli biondi, occhi verdi e naso tumefatto, aveva maglietta, calzoncini e scarpe da ginnastica nere.
Come riportato da Atripalda News, secondo il padre e la madre il 16enne stava passando un momento molto difficile e avrebbe voluto trascorrerlo insieme alla fidanzatina. Per l’occasione si è mobilitata anche “Chi l’ha visto” nota trasmissione di Rai 3.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…