Con coerenza Carlo Ancelotti continuerà a dare seguito alla sua strategia di gestione del gruppo azzurro. Infatti, l’allenatore del Napoli, dopo che la sua squadra ha pareggiato in Champions League sul campo della Stella Rossa, è pronto a fare dei cambi in vista del Lounch Match contro il Torino in programma domani alle 12.30.
Secondo i principali quotidiani e portali sportivi, Ancelotti, farà diversi cambi rispetto alla partita disputata a Belgrado. Mentre tra i pali sarà confermato David Ospina, che ha evidentemente superato di grado Orestis Karnezis, a partire dalla difesa “Carletto” adopererà qualche cambiamento.
Il primo potrebbe essere rappresentato dall’utilizzo di Nikola Maksimovic al posto di Raul Albiol. Poi a centrocampo Allan potrebbe rifiatare lasciando spazio a Marko Rog. In attacco ci sarebbe la vera sorpresa: Dries Mertens in coppia con Lorenzo Insigne. Un attacco leggero, con Arek Milik, pronto a subentrare.
Un Napoli che dovrebbe partire con un 4-4-2 per poi aprirsi in attacco con il classico 4-3-3.
La probabile formazione azzurra secondo Sky Sport
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…