Scampia

Pompei, sequestrato locale riconducibile ai Cesarano del clan di Ponte Persica

Nel quadro della sistematica e costante attività di prevenzione generale e controllo economico del territorio con peculiare attenzione al contrasto del reinvestimento dei capitali illeciti della criminalità organizzata, i militari della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo.

Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari (GIP) del tribunale di Napoli – su richiesta della locale procura distrettuale antimafia – nei confronti di un’attività commerciale adibita a bar sita nel comune di Pompei (in provincia di Napoli.

Il valore complessivo è di circa 120 mila euro e l’attività è intestata formalmente ad un prestanome ma effettivamente di proprietà di Giovanni Cesarano, pluripregiudicato appartenente al clan di Ponte Persica.

Il locale in questione si trova proprio nel centro di Pompei, nei pressi del santuario Mariano e al suo interno, secondo le fiamme gialle, si sarebbero svolti più incontri tra gli affiliati al sodalizio criminale.

redazione

Articoli recenti

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

3 ore fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

3 ore fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

3 ore fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

6 ore fa

Tragedia sul lavoro, operaio napoletano viene risucchiato da un’impastatrice e muore

Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…

6 ore fa

Tragedia al Monaldi di Napoli, bimbo muore poco dopo la nascita per un virus in ospedale

Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…

7 ore fa
Sponsorizzato