Controlli a tappeto lungo la marina di Campolongo. L’operazione della polizia municipale è stata realizzata per il contrasto al fenomeno della prostituzione e nel rispetto dell’ordinanza del sindaco di Eboli che vieta rapporti sessuali in pubblico.
Così gli agenti hanno scoperto nella pineta antistante clienti nudi, in auto o fuori, impegnati nel soddisfare le proprie voglie a pagamento. Come riportato da Il Mattino, sono stati multati in quattro. Questi ultimi erano con prostitute africane, invitate dai vigili a rivestirsi e allontanate.
Tale provvedimento serve a anche al comune per fare cassa visto il valore delle multe. I clienti sanzionati vivono a Ogliastro Cilento, Prignano Cilento, Oliveto Citra e Avellino. Il più giovane ha 60 anni, il più vecchio 78.
Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…
La storica Spiaggia delle Monache di Posillipo, uno degli ultimi tratti di arenile libero della costa napoletana, è…
l primo vero assaggio d’estate è arrivato su Napoli e sulla Campania, dove il weekend sarà caratterizzato da sole…
na folla commossa ha accompagnato l’ultimo viaggio di Adriano D’Orsi, il ragazzo di appena 16 anni…
Profondo dolore a Nola per la scomparsa improvvisa di Elena Napolitano, giovane di 33 anni molto conosciuta e…
La tragedia di Gelsomina Verde, giovane vittima innocente della camorra, continua a lasciare ferite profonde a oltre…