Una scenetta davvero inusuale si è verificata nei giorni scorsi in provincia di Salerno. Un uomo è letteralmente impazzito alla vista del presunto amante della moglie e l’ha riempito di botte. La vittima del pestaggio, un invalido al 100%, è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale cittadino, i quali gli hanno diagnosticato cinque giorni di prognosi.
Tutto è accaduto nel quartiere Torrione. L’uomo è stato aggredito mentre si trovava in via Vittoria del Re, a bordo della sua Opel Meriva, da colui che lo accusa di essere l’amante della moglie, a detta della vittima, in maneira del tutto ingisutificata tra l’altro.
L’invalido è ospite di un gruppo appartamenti gestito dalle Politiche Sociali del Comune di Salerno. L’aggressore ha infilato la mano nel finestrino e ha colpito il malcapitato. A quanto pare vittima e agggressore si conoscevano ma non è ancora chiaro se il “fattaccio” sia stato commesso o meno. La vittima ha sporto denuncia alle forze dell’ordine che hanno avviato accertamenti per fare luce sulla vicenda.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…