Una nuova scossa di terremoto è stata registrata ieri intorno alle 0.15 dai simografi dell’Osservatorio Vesuviano. Si parla di un movimento di lieve entità (1.4 della scala Ritcher).
Lo scorso martedì sera un altro movimento nella zona dei Campi Flegrei era stato avvertito dalla popolazione dei quartieri dell’intera zona flegrea della città, la scorsa notte invece la scossa è stata avvertita dalla sola popolazione della cittadina puteolana. Le persone anche questa volta raccontano di aver sentito prima un boato e poi la terra tremare, evento tipico del bradisismo.
TERREMOTO IN MOLISE AVVERTITO IN CAMPANIA
L’epicentro è stato localizzato nella zona tra la Solfatara e la zona nei pressi dell’Accademia Aeronautica ad una profondità di novecento metri. Otto minuti dopo un altro piccolo evento di magnitudo 0.3 della scala Ritcher sempre nella stessa area ad una profondità di ottocento metri.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…