Tre persone incappucciate hanno fatto irruzione la scorsa notte nella chiesta di San Nicola di Mira ad Auletta in provincia di Salerno. I malviventi si sono introdotti nella parrocchia per rapinarla e hanno portato via un bottino consistente. A farne le spese Don Giuseppe Ferri, terrorizzato dai banditi che prima l’hanno minacciato e poi messo sotto sopra tutte le stanze alla ricerca di oggetti di valore.
IL BOTTINO – I tre rapinatori, secondo quanto riportato dal giornale InfoCilento.it, hanno portato via un bottino del valore di circa 6 mila euro. In particolare sono riusciti a trafugare alcuni monili in oro che i fedeli, negli anni, hanno donato alla statua di San Donato. Ad indagare sulla vicenda i carabinieri della compagnia di Sala Consilina cui si è rivolto il parroco per denunciare la vicenda.
IL PRECEDENTE – Non è la prima volta che la parrocchia del salernitano diventa obiettivo per dei banditi. Nel novembre dello scorso anno, infatti, alcuni ladri fecero irruzione portando via alcuni monili in oro donati dai fedeli alla statua di San Donato.
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…