Un matrimonio finito in tragedia a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove un’intera famiglia è stata vittima di un incidente stradale. Quattro persone sono finite in ospedale, due sono in condizioni gravissime.
Madre, padre e due sorelle gemelle di 16 anni stavano uscendo da un ristorante al termine del ricevimento di nozze quando, lungo via Giovanni XXIII, l’auto sulla quale erano a bordo è finita contro un muro nei pressi di un curva.
Secondo una prima ipotesi pare che la vettura stesse prcedendo a forte velocità. Sul posto sono giunti vigili del fuoco e ambulanze che hanno condotto le vittime dello schianto in ospedale. Il più grave di tutti è il capofamiglia, L. G. che è stato estratto dalle lamiere e condotto presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato ricoverato in Rianimazione. E’ in pericolo di vita e la prognosi è riservata. Madre e figlia sono ricoverate a Boscotrecase e l’altra figlia la San Leonardo di Castellammare di Stabia,
Le forze dell’orsine stanno indagano sulla dinamica dello schianto, hanno sequestrato la vettura e bisogna attendere gli esami dell’automobilista per capire se fosse sotto effetto di alcol e droghe.
Una giornata molto emozionante per Cecilia Rodriguez che finalmente sposa il suo amore Ignazio Moser.…
Stop all'estate, cambia tutto dal punto di vista meteorologico. Dopo il caldo record dell'ultimo weekend…
E' diventato virale il video de I Desideri che raccontano la tragica esperienza vissuta in…
Nino D'Angelo è stato acclamato da 45mila fan lo scorso sabato allo stadio Diego Armando…
Fin dall'inizio di Temptation Island si sono diffuse moltissime dicerie sulla coppia napoletana composta da…
In concerto questa sera a Napoli allo stadio Maradona Nino D'Angelo. In conferenza stampa ha…