Scandalo nel mondo della televisione per quello che sta accadendo in queste ore a Barbara D’Urso. La conduttrice infatti è stata rifiutata dalla Rai, rimbalzata dopo aver accettato l’intervista a Cartabianca, il programma di approfondimento sui temi dell’attualità e della politica condotta da Bianca Berlinguer.
I vertici Rai però hanno deciso di bloccare la presenza e annullare l’intervista alla conduttrice. A comunicare la notizia è stata la stessa D’Urso che ha fatto sapere sui social: “Mi ha telefonato Bianca molto dispiaciuta dicendomi che la Rai le ha chiesto di annullare la mia intervista di stasera”. Per quale motivo la Rai ha fatto una cosa del genere? L’intervista alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live era concordata da tempo, forse la decisione presa dalla Rai c’entra per tutelare Mara Venier?
L’intervista era concordata per il 28 giugno scorso, ma a causa del fatto di trovarsi sul set per le riprese de La Dottoressa Giò, era stato rimandato alla nuova stagione del talk show politico. La D’Urso, rammaricata, ha scritto:
“Stasera sarei dovuta essere ospite di Bianca Berlinguer, una delle giornaliste che stimo di più in Italia e lei stima me. Lo scorso aprile, Bianca mi ha invitato nel suo programma e io le ho promesso che sarei andata da lei il 28 giugno dopo il Grande Fratello. Poi però il 28 ero sul set della Dottoressa Giò e quindi questa estate Bianca mi ha telefonato più volte chiedendomi di andare nella nuova edizione, e abbiamo concordato l’intervista per il 18 settembre, cioè stasera. Io ho chiesto l’autorizzazione al mio editore e al mio direttore generale per poter essere ospite in Rai, e me l’hanno concessa. Era tutto organizzato da tempo per una lunga intervista in diretta ,con Bianca ci siamo sentite fino a ieri sera e il produttore di Cartabianca aveva confermato tutto fino a stamattina. Poco fa, alle 12,30, mi ha telefonato Bianca molto dispiaciuta dicendomi che la Rai le ha chiesto di annullare la mia intervista di stasera. Grazie comunque Bianca, sai che mi faccio intervistare da pochi ma da te sarei venuta”.
Momenti di paura la scorsa domenica a Baia Domizia dove sue gemellini di 7 anni…
Uno strano fascio di luce è stato avvistato nel Sud Italia la scorsa domenica, 23…
Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi, lunedì 24 giugno, il decreto legge "Misure urgenti…
Renato Zero è pazzo di Napoli e dei napoletani e i suoi due concerti in…
E' morto a 59 anni Amedeo Gianfrotta, regista di “Reazione a catena". L'uomo ha lavorato…
Torna a tremare la terra nei Campi Flegrei. I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano da questa notte…