Una turista americana ha deciso di fare una sosta presso il ristorante “Giappo” a Capodichino prima di prendere il volo di ritorno. Una pausa – sushi, in attesa che l’aereo partisse, che poteva rivelarsi un incubo.
Infatti, una volta uscita dal ristorante, preso l’aeroplano e rientrata a casa, la donna si è resa conto di aver perso una sua borsa della Disney con dentro circa 13mila euro divisi in 6mila euro e 5mila dollari.
Un trauma, per questo è immediatamente cominciata la “caccia” al gestore del locale “Giappo”. I contatti sono stati trovati sul web tramite i social media. Così, una volta rintracciato e raggiunto il titolare del locale, la donna è riuscita a fargli pervenire la sua richiesta.
Lui si è messo subito alla ricerca del famoso borsello e dopo aver setacciato l’intero ristorante è riuscito a trovarlo e al suo interno c’erano i soldi che la donna cercava. Il titolare di “Giappo” ha avvisato la donna che con grande felicità farà ritorno a Napoli per riprendere il proprio “malloppo” al momento custodito dalla polizia.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…