Come ogni sera, finita la sua giornata, Aniello Squitieri si è accomodato a letto vicino alla propria moglie. I sue si sono addormentati senza sapere che di li a pco sarebbe scoppiato un dramma che ha sconvolto l’intera comunità di Sarno.
Infatti, Squitieri non si è più svegliato. Probabilmente un malore fulminante l’ha colpito nel sonno. La consorte si è resa conto di tutto una volta sveglia notando che il marito non dava cenni di vita.
Immediata la chiamata ai soccorsi che una volta giunti sul posto non hanno potuto fare nulla se non decretare il decesso di Squiteri. Quest’ultimo era un 38enne dipendente di una nota attività commerciale di telefonia.
Squiteri lascia una moglie e una figlia piccola. Il nucleo familiare è distrutto dal dolore così come la cittadina in provincia di Salerno dove il 38enne era molto conosciuto. In tanti hanno voluto manifestare il proprio affetto con molti messaggi nei confronti dei parenti di “Nello“.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…