La notizia è stata diramata dal portale Nessuno tocchi Ippocrate sulla propria pagina Facebook. Questa mattina un infermiere dell’ospedale vecchio Pellegrini è stato aggredito da un paziente.
Quest’ultimo dopo aver chiesto alla reception del nosocomio informazioni sul suo stato di salute, è diventato vittima di uno scatto di nervi e si è gettato a terra. Immediato l’intervento di un infermiere che ha provato a soccorrerlo.
A quel punto è scattata la follia. Il paziente si è lanciato contro l’infermiere prendendolo a schiaffi, pugni e una volta che l’uomo è caduto al suolo, è stato colpito con dei calci. Sono dovute intervenire le guardie giurate per sedare l’aggressione.
“Aggredito infermiere del triage del Vecchio Pellegrini
Aggressione n.66 del 2018
Sono le ore 8.30 di oggi…..un paziente (probabilmente psichiatrico) ricoverato in osservazione in Pronto Soccorso, si avvicina al banco triage per chiedere informazioni riguardo il suo stato di salute.
Improvvisamente in preda ad una crisi di nervi si butta a terra, l’infermiere di turno lo invita ad alzarsi. A questo invito l’assistito si alza immediatamente ed incomincia a prendere a schiaffi e pugni l’infermiere il quale si accascia a terra, non contento infierisce sul sanitario calpestandolo più e più volte.
Tempestivo è stato l’intervento delle guardie giurate che in una frazione di secondi hanno bloccato la persona!
L’infermiere ha riportato trauma contusivo del massiccio facciale con emorragia congiuntivale ,trauma alla spalla destra nonché un paio di occhiali da vista distrutti.
Associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate“.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…