E’ intervenuto, armato di una pistola a salve, per difendere la sua ex moglie e i tre figli dalle continue aggressioni che subiva dall’attuale compagno. Momenti di panico si sono vissuti in un cortile in via Marconi a Casoria, comune in provincia di Napoli, dove è andata in scena una violenta lite che ha visto protagonisti da una parte l’attuale fidanzato della donna, supportato dal padre, dall’altra l’ex marito accompagnato dalla suocera.
I carabinieri dell’aliquota radiomobile e della stazione di Casoria sono intervenuti nel cortile dopo la segnalazione dell’esplosione di un colpo d’arma da fuoco. Una volta giunti sul posto, i militari hanno trovato a terra un 37enne di Piscinola, quartiere a nord di Napoli, privo di sensi e con evidenti segni di aggressione. Si tratta dell’ex marito della donna, pestato con mazza da baseball e tirapugni di metallo da Patrizio e Vincenzo Ciarlo, padre e figlio di 55 e 31 anni, entrambi residenti ad Arzano e con precedenti.
Sul posto c’era la ex moglie del 37enne che ha raccontato che l’uomo, a causa dell’ennesima aggressione ai suoi danni portata a termine dal suo attuale convivente (il 31enne), si era recato sul posto insieme alla suocera per tutelare i suoi figli e che a quel punto era stato proditoriamente aggredito e malmenato dai due Ciarlo, anche con oggetti contundenti.
Secondo la versione raccontata dai Ciarlo, l’ex marito, armato di pistola (poi trovata e risultata a salve) aveva sparato un colpo puntando la semiautomatica contro Vincenzo Ciarlo, provocando la feroce reazione. Il 37enne è stato portato al Cardarelli e ricoverato in prognosi riservata per poli-traumatismo in sedi multiple. È cosciente e non versa in pericolo di vita.
Nel cortile dell’abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati un tirapugni di metallo, una mazza da baseball di alluminio e una pistola scenica priva di tappo rosso con 2 cartucce a salve, una già esplosa.
Patrizio e Vincenzo Ciarlo sono stati arrestati dai carabinieri e dopo le formalità di rito sono stati condotti nel carcere di Poggioreale.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…