Closeup side view of unrecognizable man flipping over some sausages on smoking charcoal grill. There are many people waiting for this picnic feast. Blurry grass in background.
Tragedia sfiorata durante una braciata organizzata da un gruppo di amici in un’area verde nei pressi della foce del fiume Garigliano, nel territorio di Baia Domizia.
Nella tarda mattinata un ragazzo di 21 anni, A.R., residente in provincia di Napoli, è rimasto ustionato mentre stava preparando la brace. Sia la vittima che gli amici non sono riusciti a controllare le fiamme che hanno raggiunto alle gambe e al bacino il giovane.
Quest’ultimo per placare la sofferenza si è gettato nel vicino fiume, poi è stato soccorso e trasportato d’urgenza in un ospedale della zona e, successivamente, trasferito, al Cardarelli di Napoli, l’unico ospedale in Campania dotato della terapia intensiva grandi ustionati e del relativo reparto.
I medici gli hanno riscontrato ustioni di secondo grado agli arti inferiori giudicate guaribili nel giro di alcuni giorni.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…