Ciro Di Marzio, uno dei personaggi più amati-odiati della seria tv Gomorra, tornerà. Nella serie ricordiamo tutti bene l’ultima puntata in cui Genny Savastano è costretto ad uccidere l’amico di sempre per volere di Enzo Sangue il blu, ma il personaggio non poteva essere abbandonato dalgi autori per cui ritornerà in uno spin-off del tutto dedicato a lui.
Non si tratterà di una seriet tv, ma di un lungometraggio, con Marco D’Amore che sarà sia regista che interprete principale. Il titolo sarà L’Immortale. Leonardo Fasoli, già tra gli autori della serie, sta lavorando alla sceneggiatura, per le riprese che sono fissate ai primi mesi del 2019.
Così Riccardo Tozzi di Cattleya a Deadline: “Marco ha fatto un gran lavoro alla regia di diversi episodi della stagione quattro di Gomorra. Il film si concentrerà su come Ciro è divenuto L’Immortale e sull’inizio del rapporto con i Savastano. È importante ricordare che lo stesso terremoto del 1980 al quale era sopravvissuto da piccolo ha contribuito alla rinascita della camorra in Campania, quindi esiste un parallelismo tra le loro vicende”.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…