Ha destato sorpresa la folla di curiosi ferma in via Libertà a Portici. Poi, all’arrivo della polizia municipale e dei soccorsi, si è capito che quello che era accaduto sarebbe potuto essere grave.
Infatti, nel centro della cittadina vesuviana in provincia di Napoli, c’è stato un incidente che ha coinvolto un’auto e un pedone. Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it dalle testimonianze di alcune persone presenti sul posto, l’impatto tra la vettura e la vittima sarebbe stato molto forte.
Contattato dalla nostra redazione, il comando della polizia municipale, ha confermato l’episodio e affermato che la vittima era stata trasportata in ospedale dagli operatori del 118.
Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente e non ci sono aggiornamenti sulle condizioni della vittima che era cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi. Gli agenti hanno proceduto ai normali rilievi del caso e al ripristino della normale viabilità.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…