È accaduto tutto all’improvviso, il collega ha visto precipitare di sotto il 63enne Antonio Cerrato. Stavano riparando insieme una lamiera e si trovavano sul tetto di un capannone.
Il dramma è accaduto durante il tardo pomeriggio di ieri a Nocera Inferiore (in provincia di Salerno). Immediato l’arrivo dei soccorsi che purtroppo non hanno potuto fare altro che decretare il decesso di Cerrato.
Giunti anche i carabinieri che hanno avviato i normali rilievi del caso volti a comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. I militari hanno avviato un’indagine coordinata dal procuratore Roberto Lenza.
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…