Scampia

Tragedia a Napoli, giovane si lancia dal quinto piano a Soccavo

La scorsa giornata una tragedia ha sconvolto in quartiere di Soccavo a Napoli. Un giovane di 28 anni, A. A.,  si è tolto la vita lanciandosi dal quinto piano della propria abitazione. Sotto choc familiari e amici.

Secondo alcune informazioni riportate sul web, il giovane soffriva da tempo perché non riusciva a trovare un lavoro. Pare infatti che il ragazzo si sentisse un peso per la famiglia e che già il giorno precedente avesse provato a togliersi la vita.

Il ricovero in ospedale, poi la lunga notte  di dialogo in attesa della terapia che sarebbe iniziata il prossimo lunedì. Il 28enne però non ha voluto aspeetare oltre e così avrebbe chiuso la porta della porpria stanza per potersi lanciare nel vuoto. Un tonfo che scuote la società e crea un senso di colpa per una vita così giovane che non ha trovato alternativa se non quella della morte.

redazione

Articoli recenti

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

2 ore fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

2 ore fa

Terremoto a Napoli, tremano i Campi Flegrei: forte scossa 3.7 e sciame sismico

Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…

5 ore fa

Come è morto Franco Di Mare, stabiliti i funerali del conduttore napoletano

Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…

17 ore fa

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

20 ore fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

23 ore fa
Sponsorizzato