Una morte assurda e tragica ha sconvolto la provincia dove due persone sono morte in un terribile impatto in autostrada. Le vittime sono un 40enne di Domicella, provincia di Avellino, e Raffaele Annunziata, 19enne di San Gennaro Vesuviano.
Secondo quanto riporta il Fatto Vesuviano, i due erano partiti dalla Campania ma poi, giunti nei pressi di Maratea in Basilicata, si sono scontrati con la loro auto contro un camion, per cause ancora da chiarire, che arrivava dal senso opposto sulla statale585 Fondovalle del Noce.
Il 40enne è morto sul colpo a seguito delle gravi ferite riportate dallo schianto mentre il giovane Annunziata è morto poco dopo essere giunto in ospedale. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, intanto il magistrato ha stato disposto il sequestro delle salme per effettuare l’esame autoptico.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…