Ancora disagi per gli automobilisti in città. Infatti, a partire dalle 22 di ieri e fino alle 6 di questa mattina, è rimasto chiuso lo svincolo autostradale che da via Marina conduce in direzione Salerno.
Autostrade Meridionali ha comunicato che sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, è stata varata tale misura a causa di alcuni lavori di manutenzione. In alternativa si consiglia di utilizzare l’entrata dello svincolo di San Giovanni sud o di Napoli Centro Via Ferraris.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono stati diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7.
Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…