Scampia

Mario Pio si è tolto la vita, la fidanzata colta da un malore

Era scomparso da 4 giorni, poi ieri c’è stato il drammatico epilogo. Il cadavere di Mario Pio Zarrillo, 23enne di Marcianise (in provincia di Caserta), è stato trovato a villa Schiavo, struttura da tempo abbandonata.

La triste notizia è stata riportata su Facebook da Antonello Velardi, sindaco di Marcianise : “Mariopio Zarrillo si è suicidato. Una tragedia per tutti noi. Per tutta Marcianise. Il corpo del ragazzo è stato trovato in una villa abbandonata, villa Schiavo, all’angolo tra via San Francesco e via Marconi. MarioPio era stato visto l’ultima volta, venerdì sera intorno alle 23, mentre parcheggiava la sua auto proprio in via San Francesco. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto a 100 metri di distanza“.

Sul luogo del ritrovamento anche la fidanzata 22enne di Mario Pio. Purtroppo la ragazza non ha retto allo choc ed è stata colta da un malore. Come riportato da ECaserta.it, è stato immediato l’intervento del 118 il cui personale ha prestato il primo soccorso alla giovane ricoverata poi presso l’ospedale di Marcianise.

Mario Pio è stato visto vivo l’ultima volta venerdì scorso dopo aver parcheggiato l’auto del padre in via San Francesco, immortalato dalle telecamere di videosorveglianza. La macchina è stata ritrovata lì, ma del ragazzo nessuna traccia. Ai genitori avrebbe detto che si stava recando al Cento Campania, poi il messaggio alla fidanzata, l’ultimo: “Sei una bellissima persona, non cambiare”.

Al’inizio, una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti, era relativa ad un possibile rapimento. Sulla vicenda era intervenuto anche il primo cittadino di Marcianise: “Il papà Antonio tiene a sottolineare, mio tramite, che aspetta MarioPio a casa: gli chiedo – mi ha detto – di tornare subito, di non aver paura di nulla, di non temere qualsiasi reazione, di non continuare così come sta facendo. Nelle ricerche sono mobilitati i familiari, gli amici, la fidanzata“. Questo l’appello di Velardi, che si è purtroppo rivelato inutile.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

9 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

13 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

13 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

15 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

15 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato