Una proposta di matrimonio molto particolare e commovente quella avvenuta la scorsa serata durante i festeggiamenti di Maria Santissima della Consolazione a San Valentino Torio, piccolo paese in provincia di Salerno. Durante il concerto del cantante neomelodico Tony Colombo è arrivata la richiesta più emozionante della vita.
“Devo invitare un attimo sul palco un uomo ed una donna”, ha dichiarato a un certo punto Tony – come riporta Il Mattino – e ha fatto salire prima Valentino con in mano un enorme fascio di rose e, poi, ha cercato tra il pubblico la futura sposa, Maria. I due sono saliti sul palco, tra centinaia di cellulari ad immortalare il momento, e così Valentino si è inginocchiato per la fatidica domanda.
“Mi vuoi sposare?”, ha dichiarato il giovane tra le lacrime. La risposta della sposina non si è fatta attendere, ed al “Sì” è partito un applauso commosso del grande pubblico. A fare da colonna sonora la canzone di Colombo, “Ti aspetto all’altare” che ha superato 15milioni di visualizzazioni su Youtube, il brano che il neomelodico ha scritto per la moglie Tina.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…