Scampia

Mario Pio trovato morto, il giovane era scomparso da Marcianise lo scorso venerdì

E’ stato trovato morto Mario Pio, il ragazzo scomparso da casa 4 giorni fa. Ad annunciarlo il sindaco, Antonello Velardi, sul suo profilo Facebook.

“Mariopio Zarrillo si è suicidato – ha scritto il primo cittadino qualche minuto fa – Una tragedia per tutti noi. Per tutta Marcianise. Il corpo del ragazzo è stato trovato in una villa abbandonata, villa Schiavo, all’angolo tra via San Francesco e via Marconi. MarioPio era stato visto l’ultima volta, venerdì sera intorno alle 23, mentre parcheggiava la sua auto proprio in via San Francesco. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto a 100 metri di distanza”.

I genitori, appresa la notizia, sono stati colti entrambi da malore nella caserma dei Carabinieri. Al momento l’ipotesi del suicidio sembra essere quella più accreditata tra le forze dell’ordine.

Dietro la scomparsa del giovane 22enne di Marcianise, si pensava vi fosse un rapimento. L’ipotesi per l’indagine nasce dall’ultima telefonata fatta dal giovane a un amico in cui dichiara di aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. Mario Pio è stato visto vivo l’ultima volta venerdì scorso dopo aver parcheggiato l’auto del padre, una Citroen C3, in via San Francesco, immortalato dalle telecamere di videosorveglianza. La macchina è stata ritrovata lì, ma del ragazzo nessuna traccia. Ai genitori avrebbe detto che si stava recando al Cento Campania, poi il messaggio alla fidanzata, l’ultimo: “Sei una bellissima persona, non cambiare”.

Con un post pubblicato sul proprio profilo, anche il sindaco di Marcianiseiè intervenuto sulla vicenda, facendosi portavoce dei sentimenti dei familiari. “Il papà Antonio – ha scritto il primo cittadino – tiene a sottolineare, mio tramite, che aspetta MarioPio a casa: gli chiedo – mi ha detto – di tornare subito, di non aver paura di nulla, di non temere qualsiasi reazione, di non continuare così come sta facendo. Nelle ricerche sono mobilitati i familiari, gli amici, la fidanzata”.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

4 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

8 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

8 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

10 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

10 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

22 ore fa
Sponsorizzato